Non cercate oltre per la vostra casa di vacanza stagionale! Qui : la tua vacanza in un rifugio in un ambiente naturale, nel sud del Luberon, vicino alla Sainte-Victoire, a 300 m alt, il tonificante clima provenzale, il sole del sud e la dolce della vita.
L'Oustaou du Luberon è l'ideale per le vacanze in famiglia o per due. Vacanze propizie al relax, benefiche per tutti, l'aria della gariga, gli odori delle piante aromatiche... e il canto delle cicale faranno ti renderà felice. L'atmosfera familiare e amichevole, numerose attività in loco ti garantiranno bei ricordi e il desiderio di tornarci al più presto!
Pace e tranquillità a l'Oustaou du Luberon
L'Oustaou del Luberon , classificato come villaggio turistico 3 * da Atout France, é progettato per il confort , la famiglia e la tranquillità dei suoi ospiti.
Immerso nel dipartimento del Vaucluse , il Luberon é la vocazione stessa della Provenza per la bellezza dei suoi paesaggi contrastanti. Il Luberon ospita alcune delle città e dei villaggi piu belli della Provenza : Lourmarin, Ansouis, Gordes et Rouissillon, classificati tra i villaggi piu belli della Francia.
L'Oustaou de Luberon é localizzato nel cuore della regione , immersa in 20 ettari di macchia, collina e uliveti, tra le montagne del Luberon ed il massiccio della Saint Victoire.
Troverai tra di noi la dolcezza provenzale della vita , scandita tra il mormorio delle fontane , e dalla scoperta dei coloratissimi mercatini di frutta e verdure baciate dal sole.
Un'occasione di rincontrare i propietari, che hanno fatto una scelta di vita diversa , basata su un concetto di Turismo unico , etico e sostenibile.
Michel e Cécile accompagnati dai loro figli Amandine et Lilian ti offrono vacanze fuori dai sentieri battuti e per vivere un'esperienza di immersione in questa Provenza verde e autentica.
Verifica la disponibilità on-line
Campo da tennis, palline e racchette in loco; secondo i vostri desideri, può trasformarsi in un multisport con basket, pallamano, pallavolo, calcio... per tornei a squadre
Il modo di contare i punti nel tennis deriva dal gioco delle palme: questo gioco francese, ampiamente praticato nei secoli XVI e XVII, è l'antenato del tennis creato dagli inglesi nel XIX secolo ("tennis" è anche la deformazione della parola francese "tieni!", pronunciato dal giocatore che lancia la palla).
Nel tennis si assume che il vincitore del punto dovesse avanzare ogni volta di 15 passi in direzione della rete (15, 30, 45 o 60 passi dalla linea di servizio), e colui che ha raggiunto la rete, situata a 60 passi, vinse la partita, il numero 40 sarebbe una scorciatoia per il 45, troppo lungo da pronunciare.
Quando i giocatori erano in parità a 40, il vantaggio era di fare altri 5 passi.
Vous recherchez :
Una casa vacanza ~ ~ Un bello cottage ~ Una grande casa ~ Cottages in affitto ~ Un villaggio di case ~ Un resort ~ Una vacanza in affittoA proximité :
Ansouis ~ Lourmarin ~ Roussillon (Luberon) ~ Cucuron ~ Provence ~ Vaucluse (84) ~ Luberon