Italiano ▼
» Prenotare
L'Oustaou du Luberon
Coquelicot Oustaou du Luberon
Accueil
Twitter
Facebook
Blog
Instagram
pinterest
Google +
whatsApp
Email
L'Oustaou du Luberon
L'Oustaou du Luberon
© L'Oustaou du Luberon
L'Oustaou du Luberon
L'Oustaou du Luberon

L'Oustaou du Luberon

Piccola bici nel luberon © Oustaou du Luberon

Attività ammiraglia locale per scoprire la regione: Le Vélo!! !


Sia che tu sia sportivo o meno, il modo migliore per scoprire il Luberon è in bicicletta. Attraverso diversi itinerari preparati da noi o quelli del nostro partner "Bicycle Recreation". Le difficoltà variano a seconda del vostro livello, del tipo di pratica e dei vostri desideri.

Sfoglia i pagamenti d'Aigues in bicicletta
Cosa c'è di più meraviglioso che viaggiare i nostri paesaggi!

Sia che siate amanti della mattina primaverile con suoni cristallini nei profumi di ciliegio o mandorli in fioritura, o nella spazzatura fiammeggiante con aromi di miele, sia che si preferisca un giro estivo nel tiepido tramonto immerso nel verde dei nostri vigneti ondulati, o nei primi frimi incandescenti del primo autunno, ogni gita sarà sinonimo di scoperte magiche e sorprendenti.

I villaggi immersi nella cavità del nostro magnifico Luberon o arroccati come fari, vi costringeranno a guardare o alzare la testa a vivere pienamente queste bellezze indimenticabili. Vi accoglieranno per una sosta fresca e rilassante nelle loro piazze ombreggiate, vicino alle loro fontane. Segui le nostre stradine pittoresche e serene lasciati incantare: è una vera felicità.

Una guida completa per l'Ufficio Turistico Luberon lato sud

carte super guida con escursioni

Un percorso da Ansouis a Cadenet
32 km, in attesa di marcatura. Gradiente cumulativo: 249 m

Un percorso privilegiato tra i mitici villaggi del sud del Luberon. Un’immersione approfondita nei paesaggi vinicoli della Côtes du Luberon sotto la curva legnosa e rassicurante di Mourre Nègre che culmina a 1125 m.

Lourmarin: Il castello rinascimentale (concerti in estate), il tempio protestante, i vicoli del paese, nel cimitero le tombe discrete di Albert Camus e Henri Bosco.
Jas de Puyvert: Piccola collina sormontata da un enorme colomba creato nel vecchio castello dungeon (accesso a piedi dalle scale).
Cadenet: Sito del castello feudale, trafitto di habitat trogloditici, chiesa di Saint-Etienne, cappella di Notre Dame des Anges, museo di cesti, corpo acquatico (da luglio a settembre).

Ansouis: Il 12° e 13° castello, la chiesa romanica di Saint-Martin, il Chateau des métiers du vin
Cucuron: L'Etang e i suoi platani bicentenari, il vecchio villaggio nei suoi bastioni del 13 ° , la chiesa N-D. da Beaulieu, il Museo Marc Deydier (fotografie tra il 1890 e il 1924) e il Museo Archeologico.
Vaugines: La chiesa di Saint-Pierre e Saint-Barthélémy (abside dell'XI secolo), le case grotte e le splendide dimore medievali del paese.

corso dettagliato in PDF


Gita in bicicletta in Gourmande
Un circuito dal profilo "gourmet" che riunisce tutti i beni, storici, gastronomici e paesaggistici. Questo percorso delizierà gli amanti dei vini, gelati e buone tavole. Venite a degustare i vini AOC Luberon, l'"olio extravergine di oliva" o alcuni dei migliori formaggi di capra del Luberon.

Suggerimento: approfitta di questa gita in bici o in auto per acquistare i tuoi souvenir per le vacanze a Luberon Côté Sud.

Foglio dettagliato


Gli Ocres in bici
Questo percorso è accessibile a tutti, lungo piccole strade tranquille, passando per alcuni dei paesaggi più belli dei villaggi del Luberon.

50 km di strada sono stati segnalati con indicazioni che indicano la strada da seguire in entrambe le direzioni:
Verde: in direzione Apt-Gargas-Rossiglione-Villars-Rustrel
Ocro rosso: in direzione Apt-Rustrel-Villars-Rossiglione-Gargas
In ocra gialla: i percorsi di collegamento.
In ciascuno dei villaggi attraversati, pannelli informativi sulle visite da non perdere e altre informazioni utili.

Les-Ocres-en-velo


 

L'Oustaou du Luberon
La Tuilière 84530 Villelaure
+33.(0)6.64.90.56.24 ❖ oustaouduluberon@gmail.comLegal notice
Immersion en Provence, Créateur de séjours

Cécile REYNIER & Michel VINCENS , N° siret 390 152 056 00037 - La Tuilière 84530 Villelaure
N° TVA FR 5439015205600037 - Organisateur de Séjours agrée Atout France N° IM08415001
» Politique de confidentialité
» Terms of Sales

Dobeuliou Création Internet
Partager
Facebook Twitter
L'Oustaou du Luberon

Vous recherchez :

Una casa vacanza ~ ~ Un bello cottage ~ Una grande casa ~ Cottages in affitto ~ Un villaggio di case ~ Un resort ~ Una vacanza in affitto

A proximité :

Ansouis ~ Lourmarin ~ Roussillon (Luberon) ~ Cucuron ~ Provence ~ Vaucluse (84) ~ Luberon
résidence de vacances avec piscine provence ~ village vacances pour famille provence ~ village vacances pour 4 personnes provence ~ résidence de vacances pour famille provence ~ résidence de vacances pour 4 personnes provence ~ village vacances avec piscine provence ~ résidence de vacances pour 6 personnes provence