Italiano ▼
» Prenotare
L'Oustaou du Luberon
Coquelicot Oustaou du Luberon
Accueil
Twitter
Facebook
Blog
Instagram
pinterest
Google +
whatsApp
Email
L'Oustaou du Luberon
L'Oustaou du Luberon
© L'Oustaou du Luberon
L'Oustaou du Luberon
L'Oustaou du Luberon

L'Oustaou du Luberon : per gite in mountain bike nel provence

vista panoramica © Cécile

Un'oasi di pace nel Luberon


Non cercate oltre per la vostra casa di vacanza stagionale! Qui : la tua vacanza in un rifugio in un ambiente naturale, nel sud del Luberon, vicino alla Sainte-Victoire, a 300 m alt, il tonificante clima provenzale, il sole del sud e la dolce della vita.


L'Oustaou du Luberon è l'ideale per le vacanze in famiglia o per due. Vacanze propizie al relax, benefiche per tutti, l'aria della gariga, gli odori delle piante aromatiche... e il canto delle cicale faranno ti renderà felice. L'atmosfera familiare e amichevole, numerose attività in loco ti garantiranno bei ricordi e il desiderio di tornarci al più presto!

Pace e tranquillità a l'Oustaou du Luberon

villaggi di gites in Provenza nel Luberon © oustaou du luberon

Un villaggio turistico  - Vacanze in Natura 

 


L'Oustaou del Luberon ,  classificato come villaggio turistico 3 * da Atout France, é progettato  per il  confort , la famiglia e la tranquillità dei suoi ospiti. 

Immerso nel dipartimento del Vaucluse , il Luberon é la vocazione stessa della Provenza per la bellezza dei suoi paesaggi contrastanti. Il Luberon ospita alcune delle città e dei villaggi piu belli della Provenza : Lourmarin, Ansouis, Gordes et Rouissillon, classificati tra i villaggi piu belli della Francia. 


L'Oustaou de Luberon é localizzato nel cuore della regione , immersa  in 20 ettari di macchia, collina e uliveti, tra le montagne del Luberon ed il massiccio della Saint Victoire. 
Troverai tra di noi la dolcezza provenzale della vita , scandita tra il mormorio delle fontane , e dalla scoperta dei coloratissimi mercatini di frutta e verdure baciate dal sole. 

Un'occasione di rincontrare i propietari, che hanno fatto una scelta di vita diversa , basata su un concetto di Turismo unico , etico e sostenibile. 

Michel e Cécile accompagnati dai loro figli Amandine et Lilian ti offrono vacanze fuori dai sentieri battuti e per vivere un'esperienza di immersione in questa Provenza verde e autentica. 

Verifica la disponibilità on-line

 

Tour in bicicletta e mountain bike © Oustaou du Luberon

Bellissimi tour in bici e mountain bike


236 km di percorsi segnalati. Livello intermedio. Da scoprire: Manosque, Forcalquier, Apt, Cavaillon, Lourmarin, Beaumont de Pertuis; A qualsiasi signore, il ciclo "Intorno al Luberon à Bicycle" è il circuito che ogni dilettante di grandi pause bici deve fare a Vaucluse.
Percorsi riservati o rari, sentieri sulla pianura o sulle colline, la Torre del Luberon, la maggior parte dei quali si trova a Vaucluse, si lascia una bella incursione nel vicino dipartimento delle Alpi-de-Alta-Provenza. Si avvolge intorno al massiccio e collega i Pays d’Aigues, i Pays d’Aigues, i Pays d’Forcalquier e l’ocra, ognuno con un anello locale. Passi punteggiati da villaggi arroccati, siti con prodotti locali, questo corso di 5-7 giorni garantisce piacere e scoperta!
Ottimo giro!


Clicca per scoprire la mappa del luberon con i suoi circuiti

noleggio di mountain bike nel sud della Francia © Cécile

Bicicletta prestati gratuito


Uscita di gruppo in bicicletta alla scoperta dei paesini circostanti: Ansouis, Cucuron, Lourmarin... O per i più motivati, sulle piccole vie di arrampicata della collina sopra l'Oustaou du Luberon

Dettagli dei circuiti consigliati segnalati da bici


In bicicletta sulle strade della boscaglia del Luberon... Luberon si offre a voi attraverso la sua rete di piccole strade "segrete" percorse solo dagli abitanti del paese.

Il solo territorio del Luberon porta, e durante tutto l'anno, la grande varietà di questi beni naturali, culturali e patrimoniali. Dai colori contrastanti del Pays des Ocres agli infiniti profumi di quello del Pays de Forcalquier-Montagne de Lure passando per l'eccezionale patrimonio edilizio dedicato all'acqua del Pays d'Aigues, attraverserai le curve di questo accogliente territorio per il ritmo della sua “musica” naturale.

Il Ciclo del Tour du Luberon si avvolge intorno al massiccio e collega tutti questi paesi, ognuno offre un ciclo locale. Per pochi chilometri o più, sui 450 chilometri offerti da questi percorsi segnalati e sicuri che attraversano il Parco Naturale Regionale del Luberon, attenti alle vostre aspirazioni contemplative, ai vostri gusti epicurei... o anche alle "ambizioni" dei vostri polpacci, Vélo Loisir en Luberon ti assicura, grazie alla sua rete di professionisti, i migliori ricordi di questa avventura nel Luberon

 

provence

L'Oustaou du Luberon
La Tuilière 84530 Villelaure
+33.(0)6.64.90.56.24 ❖ oustaouduluberon@gmail.comLegal notice
Immersion en Provence, Créateur de séjours

Cécile REYNIER & Michel VINCENS , N° siret 390 152 056 00037 - La Tuilière 84530 Villelaure
N° TVA FR 5439015205600037 - Organisateur de Séjours agrée Atout France N° IM08415001
» Politique de confidentialité
» Terms of Sales

Dobeuliou Création Internet
Partager
Facebook Twitter
L'Oustaou du Luberon

Vous recherchez :

Una casa vacanza ~ ~ Un bello cottage ~ Una grande casa ~ Cottages in affitto ~ Un villaggio di case ~ Un resort ~ Una vacanza in affitto

A proximité :

Ansouis ~ Lourmarin ~ Roussillon (Luberon) ~ Cucuron ~ Provence ~ Vaucluse (84) ~ Luberon
village vacances pour 4 personnes provence ~ location vacances avec piscine provence ~ village vacances pour famille provence ~ résidence de vacances pour 6 personnes provence ~ location vacances pour 6 personnes provence ~ résidence de vacances pour famille provence ~ résidence de vacances avec piscine provence